26 Ago Le 12 massime di Donald Trump per pensare in grande!
Posted at 22:26h
in attrarre la realtà, attrazione, autostima, avere soldi, avere successo, Benessere, cambiamenti, cambiare, coaching, coaching finanziario, credenze limitanti, credere in se stessi, Donald Trump, legge dell'attrazione, Legge di Attrazione, libertà, life coach, Life Coaching, mente da ricchi, miglioramento, migliorare, potere, ricchezza, successo
0 Comments
- “A volte perdendo una battaglia si trova un nuovo modo per vincere la guerra.”
- “Per essere un vincitore è importante riconoscere che quando è troppo, è troppo. A volte si deve rinunciare alla lotta e passare a qualcosa di più produttivo. “
- “Cerco di imparare dal passato, ma ho un programma per il futuro, concentrandomi esclusivamente sul presente. Ecco dove si trova il divertimento. “
- “Senza passione non hai energia, senza energia non hai niente.”
- “Ciò che distingue i vincitori dai perdenti è come una persona reagisce ad ogni nuova sfida del destino.”
- “Alla fine, non vieni considerato per quanto ti sei impegnato, ma da quello che sei riuscito a realizzare.”
- “Mi piace pensare in grande. Se hai intenzione di pensare qualsiasi cosa, sappi che si può anche pensare in grande. “
- “Il denaro non è mai stato una grande motivazione per me, se non come un modo per tenere alto il punteggio. La vera emozione sta nel giocare il gioco. “
- “Quando qualcuno ti sfida, combatti. Sii combattente, fiero, coraggioso e forte. “
- “Se sei interessato al lavoro cercando di bilanciare dovere e piacere, smetti di cercare di equilibrarli. Invece cerca di rendere il tuo lavoro più piacevole. “
- “L’esperienza mi ha insegnato un paio di cose. Uno è quello di ascoltare la tua pancia, non importa se qualcosa sembra giusta sulla carta. La seconda è che sei migliore se ti occupi di quello che sai. E il terzo è che a volte i tuoi migliori investimenti sono quelli che non farai. “
- “Non ero soddisfatto solo nel guadagnarmi da vivere. Stavo cercando di fare qualcosa di grande. “
No Comments