
14 Gen Legge dell’Attrazione – Concetto Base ma Potente e funziona!
Posted at 17:03h
in affermazioni positive, amare se stessi, attrarre la realtà, attrazione, autostima, Avere più soldi, avere soldi, avere successo, energia, legge dell'attrazione, Legge di Attrazione, legge di causa e d'effetto, libertà, life coach, Monica Giovine
0 Comments
Fino a quando cerchiamo di risolvere un problema o una situazione non desiderata, e lo facciamo con le regole dettate dal mondo fisico e materiale, quello che conosciamo, vediamo e tocchiamo, difficilmente riusciamo a debellare con facilità quel problema.
.
Nel momento in cui teniamo conto dell’energia che ha creato quel problema, energia karmica, energia universale, energia emotiva, e comprendiamo che quel problema visibile nel mondo fisico-materiale è la manifestazione di un disagio, il quale ha creato una disarmonia a livello energetico e che a sua volta ha manifestato il problema (sia personale che collettivo, dipende dal tipo di problema).
.
Quando comprendiamo il blocco energetico e ce ne liberiamo, siamo pronti per debellare quel problema dalla nostra vita in modo definitivo e lasciare spazio a ciò che veramente desideriamo.
.
A volte ci sono persone che trascinano per anni o per decenni disagi fisici, di salute, affettivi, relazionali, professionali, economici, di autostima, di qualsiasi genere.
.
Fino a quando cerchiamo di risolvere il “problema” ascoltando voci conosciute di chi crede solo nel mondo della materia, difficilmente si può risolvere, soprattutto se è qualcosa che sussiste da tempo.
.
Spesso le persone (la maggioranza) si danno tanto da fare per ottenere dei risultati e non mollano mai e si chiedono perchè? Pensano di avere poca fortuna, o pensano che sia difficile, ma non è così. Non comprendono il fatto che c’è un Blocco Energetico.
.
Il mondo energetico non visibile ed è milioni di volte più ampio e più forte del mondo fisico, invece visibile e palpabile per noi esseri umani.
.
Il vero motivo è che per risolvere qualsiasi situazione è necessario andare oltre e comprendere quale altra situazione “disarmonica energetica” del passato l’ha generata e che impedisce la realizzazione del cambiamento, e invece di trattenerla come avviene, va lasciata andare.
.
Liberando la nostra vita da quel blocco energetico probabilmente psicologico o atavico, sempre energetico, stiamo facendo spazio alla manifestazione sul piano fisico della situazione desiderata.
.
– Monica Giovine –
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
No Comments